Cronaca 1 Ottobre 2020

Ripartita la mensa nelle scuole, alcune dovranno attendere il 12 ottobre

Dal 5 ottobre in tutti i plessi scolastici cittadini ad eccezione del  Circolo Collodi e Carducci che iniziano il 12 ottobre

Riparte il servizio mensa per l’anno scolastico 2020-2021

 

scuola mensaLivorno, 1 ottobre 2020

Riparte nelle scuole il servizio di ristorazione scolastica predisposto dal Comune di Livorno.

Da oggi, giovedì 1 ottobre,  il servizio è attivo nel Circolo La Rosa e nelle Scuole dell’Infanzia  del Circolo Carducci ( Piccole Onde, Cave Bondi e Cavalluccio Marino).

Da lunedì 5 ottobre sarà erogato in tutti i plessi scolastici cittadini.

Fanno eccezione il Circolo Collodi (scuole dell’Infanzia Cremoni, Munari e scuole primarie Rodari e Fattori)  e il Circolo Carducci ( scuole primarie Banditella, Carducci e Montenero) che inizieranno invece lunedì 12 ottobre.

 

Sia nella scuola d’Infanzia che nella Scuola Primaria il servizio mensa viene erogato nei refettori, su due turni, ed in via residuale all’interno delle aule. 

E’  previsto un servizio di  sanificazione nei refettori (tra un turno e l’altro) e nelle aule dove viene consumato  il pasto.

Il menu non subirà modifiche rispetto al piano nutrizionale validato dall’ASL e sarà consultabile nell’app Menu Chiaro (link per scaricare applicazione https://www.menuchiaro.it/livorno/it/#/HomeMenu).

 

 

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento