Cronaca 14 Giugno 2020

Ripristino illuminazione in via XIX Luglio, le modifiche alla viabilità

Livorno, 14 giugno 2020 – Ripartiranno lunedì 15 giugno, dopo un blocco del cantiere a causa dell’emergenza da Covid-19, i lavori di riqualificazione dell’illuminazione pubblica di via 19 Luglio 1944.

È previsto il ripristino di alcuni pali della luce e dei relativi pozzetti, disattivati anni fa in quanto gli impianti erano corrosi e rovinati.

I lavori, dureranno un mese.

Sono eseguiti per conto del Consorzio Banditella, a scomputo degli oneri di urbanizzazione e con l’approvazione del settore tecnico del Comune di Livorno.

Queste le modifiche alla viabilità che saranno in vigore dalle ore 8 di lunedì 15 giugno alle ore 18 di martedì 14 luglio:

1 – istituzione del senso unico di marcia nel tratto di via XIX Luglio compreso tra via Del Chicca e via Bernheimer (direzione via Del Chicca – via Bernheimer), con divieto di sosta con rimozione forzata lungo entrambi i lati limite massimo di velocità di 30 kmh;

2 – istituzione del senso unico di marcia nel tratto di via XIX Luglio compreso tra via Bernheimer e via di Montenero (direzione via Benheimer – via di Montenero), con divieto di sosta con rimozione forzata lungo entrambi i lati limite massimo di velocità di 30 km/h.

Nei due tratti di via XIX luglio interessati, i lavori saranno svolti in fasi non contemporanee.

 

Sarà garantito:

il transito dei pedoni in condizioni di sicurezza,

l’accesso alle abitazioni,

ai passi carrabili e alle attività, l

’installazione di una adeguata segnaletica di preavviso.

CONDIVIDI SUBITO!
Banner laboratorio ottico Labrolens
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Ekom, promozioni 28 settembre-11 ottobre
SVS 5x1000
Inassociazione
Ekom, promozioni 12-25 ottobre