Rissa in piazza Cavour, il racconto in diretta del consigliere Perini
Livorno 23 ottobre 2019 – Il fatto è avvenuto in Piazza Cavour intorno alle 18.40 di oggi. Perini, consigliere comunale della Lega in un video inviatoci per conoscenza racconta l’accaduto ed il suo intervento: “Siamo in piazza Cavour, alle mie spalle pattuglie della polizia che è appena arrivata per sedare una rissa.
Stavo passando di qua quando ho visto un uomo, un giovane di origini straniere che ha aggredito una giovane ragazza minuta che era seduta al tavolo.
Sono iniziati a partire schiaffi e pugni dal ragazzo verso la giovane, a quel punto sono intervenuto assieme ad altri passanti per cercare di allontanarli e di placarli.
Una scena veramente di una violenza incredibile, penso sia stata una delle scene più schifose che abbia mai visto in vita mia.
Il tasso di violenza è arrivato al punto che… ad un certo punto io ero con la ragazza, stavo cercando di tenerla lontana ma il ragazzo ha incominciato a venirci incontro e inseguirci e poi ci ha scagliato contro una bottiglietta di vetro che per fortuna non ci ha preso.
La situazione poi è stata calmata dai poliziotti che sono per fortuna tempestivamente arrivati sul posto e di questo gli ringrazio
Guardate è stato veramente un momento di paura e di tensione incredibile, qui siamo in centro di Livorno. La situazione è del tutto fuori controllo, è una cosa indegna”.