Cibo e bevande 23 Gennaio 2021

Ristoranti e vacanze: come risparmiare con i codici sconto Groupon

PIXNIOGroupon è forse uno dei portali di riferimento per quanto riguarda offerte per viaggi in Italia ed all’estero, cene in vari ristoranti e per l’ingresso in spa e spazi a tema.

Ma non solo, Groupon può essere utilizzato anche per acquistare a prezzi molto vantaggiosi prodotti tecnologici ed altri beni o servizi.

 

Un portale rivoluzionario da un certo punto di vista che permette dunque ai propri utenti di usufruire di sconti che vanno dal 40% al 60% a seconda delle offerte.

Il portale mette infatti a disposizione dei propri utenti diverse opportunità, tra cui un codice sconto Groupon che permette di risparmiare sul conto finale presso uno dei tanti ristoranti che fanno parte del programma.

Ma inoltre, come detto in precedenza, ci sono molte offerte riguardanti viaggi e trattamenti bellezza, fino ad arrivare agli articoli hi-tech ed ai prodotti di abbigliamento.

Come funziona Groupon?

Il concetto alla base è piuttosto semplice.

Il meccanismo si basa sul concetto del gruppo di acquisto secondo cui comprando in contemporanea differenti articoli si va a pagare un prezzo inferiore rispetto a quello che dovrebbe essere in realtà, generando così un risparmio per il cliente finale.

Grazie a questo meccanismo è possibile, ad esempio, cenare in un ristorante rinomato pagando una cifra inferiore rispetto a quella prevista dal menù.

 

Il tutto attraverso l’utilizzo dei codici sconto Groupon.

Si tratta di codici alfanumerici che una volta inseriti al momento del pagamento danno diritto ad uno sconto particolare.

Così dal prezzo base si va a generare un risparmio davvero importante che, come detto, varia dal 40% al 60%.

Groupon riscuote un grande successo perché offre un servizio gratuito che consente di ottenere un risparmio netto sul prezzo di acquisto.

Gli iscritti al programma ricevono una mail ogni 24 ore grazie alla quale Groupon presenta le varie offerte presenti nella propria città ed in quelle limitrofe.

Se una delle offerte ci interessa non dobbiamo far altro che cliccare sul coupon elettronico ed effettuare un pagamento tramite carta di credito o conto paypal.

Ovviamente le offerte promosse non presentano alcun obbligo di acquisto e ciò dà la possibilità di usufruire solo delle offerte che realmente interessano ai vari utenti.

In questo modo Groupon riesce a fidelizzare i propri clienti che a loro modo possono cenare fuori, visitare città diverse e divertirsi risparmiando non pochi soldi.

CONDIVIDI SUBITO!
Banner laboratorio ottico Labrolens
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
SVS 5x1000
Inassociazione