Eventi 3 marzo 2019

Ritorna il carnevale a Porta a Mare: oggi la sfilata delle maschere

Appuntamento a partire dalle ore 15

“VIVA IL CARNEVALE A PORTA A MARE”

“La sfilata delle maschere”

secondo appuntamento – 03 marzo 2019

 

Livorno – Domenica 03 marzo continua il programma semestrale delle iniziative del Consorzio Porta a Mare patrocinato dal Comune di Livorno con il secondo degli appuntamento dedicato al Carnevale.

Anche in questa occasione continua la collaborazione con una delle organizzazione più esperte nella nostra provincia in tema di Carnevale, maschere e carri: l’Associazione Targa Cecina che si occupa dell’organizzazione delle sfilate Carnevalesche a Cecina.

A partire dalle ore 15.00 si terrà la seconda edizione de “La sfilata delle maschere”.

Dopo il successo del 2018 non potevano mancare sulla nuova piazza livornese di Porta a Mare i rioni di Cecina con i loro canti e le loro coreografie per regalare una giornata di colori e divertimento a grandi e piccini.

Saremo completamente coinvolti dall’entusiasmo e dall’energia dei rappresentanti di tutti e sette i rioni di Cecina: Compaciocchi, Casine, Marina, Palazzaccio, Palazzi, Ponte e Stazione. Ogni rione porterà il proprio gruppo che sfilerà con maschere a tema, tra cui Sister Act, l’Africa, Il Re e la sua corte, Pulcinella. Saranno più di 40 maschere tutte realizzate a mano dei volontari dei rioni.

E per coloro che lo desiderano potranno essere immortalati dalla nostra fotografa ufficiale Elena Bucelli per una foto ricordo presso il set fotografico ad hoc realizzato.

Non vi resta che venite a Porta a Mare per salutare il Carnevale tra giochi e colori!!

Non puoi mancare!

Si ricorda che tutte le iniziative sono gratuite ed offerte dalla attività commerciali dell’area Porta a Mare.

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento