Cronaca 4 Novembre 2019

Romiti e Torselli (FdI):” la morte di Moira poteva essere evitata, Salvetti ripristini la legalità”

ROMITI E TORSELLI: “IL SINDACO RIPRISTINI LA LEGALITÀ O VUOLE ASPETTARE ALTRE MORTI?”

LivornoPress rave party alla ex TRW morta una trentenneLivorno 04 ottobre 2019 – Andrea Romiti e Torselli di Fratelli d’Italia: “La morte di Moira, purtroppo, è una morte annunciata. Il sindaco era stato avvisato, non solo da noi, ma anche dalla stampa, che nell’area industriale ex TRW era in corso da venerdì 1 novembre un rave party. Perché nessuno è intervenuto per ripristinare la legalità? Livorno è una città completamente allo sbando nelle prime posizioni delle classifiche delle città più insicure d’Italia e con due giovani vite spezzate dalla droga in meno di un mese”. Così Andrea Romiti, capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale, insieme a Francesco Torselli, coordinatore regionale dello stesso partito.

“Prima Erika – raccontano Romiti e Torselli – deceduta al Jaiss di Empoli e ora Moira, deceduta a questo Rave a Livorno, indicano come la città sia vittima di una cultura di lassismo e buonismo che porta le peggiori conseguenze per i nostri giovani”.

“Occorrono politiche serie di prevenzione e formazione sulla droga – concludono Romiti e Torselli – visto che la sanità regionale, su questo tema, è più che carente. Il governatore Rossi, invece che preoccuparsi di un inesistente pericolo fascista e di lanciare anatemi contro la Meloni e Salvini, inizi a pensare seriamente al motivo per il quale in Toscana sempre più giovani si rifugiano nella droga! Anche per questo, il signor Rossi sarebbe lautamente pagato…”