Cronaca 12 Agosto 2020

Romiti (FdI) su piazza Garibaldi: “Come sono stati spesi dal M5S i 255mila euro per la riqualificazione della zona?”

Livorno 12 agosto 2020 – Andrea Romiti risponde ad Alessandra Rossi, capolista in Regione per l’M5S in merito all’articolo:

“Tutti in Piazza Garibaldi per la campagna elettorale a fare promesse e a raccogliere firme”

 

andrea romiti, cs sicurezza, raccolta firme in piazza garibaldi

Sicurezza, Andrea Romiti in piazza Garibaldi per la raccolta firme sulla petizione popolare

Romiti:  “Movimento 5 Stelle presente con la sede in piazza Garibaldi, ma fallimentare il suo contributo alla sicurezza, voglio capire dove sono andati i 255.000 euro da loro gestiti per il progetto di riqualificazione della zona.”.

Il capogruppo di Fratelli d’Italia Andrea Romiti interviene in merito al comunicato stampa della capolista in regione del Movimento 5 Stelle Alessandra Rossi, che lo critica per la conferenza stampa svolta con il senatore Totaro e il lancio della petizione popolare sulla sicurezza.

Romiti afferma: “Quando erano al governo della città hanno sperperato 255 mila euro della Regione, destinati al recupero della zona Garibaldi, solo per ingrassare associazioni legate alla galassia sinistroide.

Nessuna di queste strane attività è rimasta aperta.

Ho già fatto una richiesta di accesso agli atti per sapere se esistessero bandi di gara o piani di impresa per i percettori di denaro pubblico.”  e continua: “Sono intenzionato a portare tutto alla Corte dei Conti, se troverò delle irregolarità.

Trovo assurdo che finiti i finanziamenti pubblici di tutte queste strane attività non ce ne sia oggi più traccia nella zona.

Questo è già un segno, che probabilmente queste attività sono state aperte solo grazie ad un finanziamento pubblico senza che in realtà ci fosse un progetto economico d’impresa”

Romiti conclude: “I grillini e la sinistra sono due facce dello stesso falso buonismo che ha portato questo Paese e Livorno al degrado e in una spirale di criminalità urbana fuori controllo.

I cittadini oggi vogliono risposte ferme e di buonsenso e io sono al loro fianco per dare loro voce”;

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento