Cronaca 15 Novembre 2020

Romiti: “In piazza della Repubblica e dei Mille stranieri senza mascherina davanti ai locali”

"È intollerabile che mentre gli italiani stanno chiusi in casa e hanno le loro attività serrate si possa assistere a queste scene"

andrea romiti consigliere fratelli d'italia 3 (5)

Andrea Romiti consigliere Fratelli d’Italia

Livorno 15 novembre 2020

Nel primo giorno di zona rossa in cui tutti i cittadini devono stare a casa, il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Andrea Romiti pubblica sulla sua pagina Facebook le foto che mostrano come nelle zone di piazza della Repubblica e piazza dei Mille ci siano persone fuori dai locali senza mascherina.

Romiti: “Le foto mi sono state inviate da cittadini residenti che giustamente hanno manifestato tutta la loro amarezza per assistere alle solite ingiustizie.

Il buonismo della sinistra fa credere ad alcuni stranieri di poter vivere al di sopra della legge.

È intollerabile che mentre gli italiani stanno chiusi in casa e hanno le loro attività serrate si possa assistere a queste scene.

Purtroppo quella zona è frequentata da spacciatori e clandestini ed è evidente che a loro; della possibile multa da pagare di €400 non gliene interessa assolutamente niente perché tanto non le pagheranno mai.

Giovedì in consiglio comunale chiederò per l’ennesima volta al sindaco di mettere più vigilanza nelle zone del centro e sottolineerò che in piazza dei Mille e Piazza della Repubblica necessità l’esercito”.

 

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 13-26 aprile
SVS 5x1000
Inassociazione

Lascia il tuo commento