Romiti: “In piazza della Repubblica e dei Mille stranieri senza mascherina davanti ai locali”
"È intollerabile che mentre gli italiani stanno chiusi in casa e hanno le loro attività serrate si possa assistere a queste scene"
Livorno 15 novembre 2020
Nel primo giorno di zona rossa in cui tutti i cittadini devono stare a casa, il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Andrea Romiti pubblica sulla sua pagina Facebook le foto che mostrano come nelle zone di piazza della Repubblica e piazza dei Mille ci siano persone fuori dai locali senza mascherina.
Romiti: “Le foto mi sono state inviate da cittadini residenti che giustamente hanno manifestato tutta la loro amarezza per assistere alle solite ingiustizie.
Il buonismo della sinistra fa credere ad alcuni stranieri di poter vivere al di sopra della legge.
È intollerabile che mentre gli italiani stanno chiusi in casa e hanno le loro attività serrate si possa assistere a queste scene.
Purtroppo quella zona è frequentata da spacciatori e clandestini ed è evidente che a loro; della possibile multa da pagare di €400 non gliene interessa assolutamente niente perché tanto non le pagheranno mai.
Giovedì in consiglio comunale chiederò per l’ennesima volta al sindaco di mettere più vigilanza nelle zone del centro e sottolineerò che in piazza dei Mille e Piazza della Repubblica necessità l’esercito”.