Rosignano, FdI convocato ed escluso dalla commissione di Garanzia e Controllo
Niccolini e Scarascia: "A F.d’I. è stata tappata la bocca"
Rosignano (Livorno) 28 dicembre 2020
Fratelli d’Italia escluso dalla commissione di Garanzia e Controllo.
I consiglieri comunali Fabio Niccolini e Stefano Scarascia commentano cosi:
“Questa mattina si è riunita la Commissione di Garanzia e Controllo costituita nell’ambito del Consiglio Comunle di Rosignano Marittimo per l’elezione del Presidente e del Vice Presidente della medesima.
Il consigliere di F.d’I., convocato e presente, ha scoperto solo all’inizio della riunione di non essere membro della Commissione, gli è stato impedito di esprimere la posizione politica del partito e
non ha potuto esprimere il suo voto
La Presidenza del Consiglio si è trincerata dietro un improbabile e poco credibile “errore materiale”, comunicato comunque con gravissimo ritardo e che ci impedito di prendere posizione in merito all’Ordine del Giorno.
Di fatto a F.d’I. è stata tappata la bocca.
Il tutto è avvenuto con il tacito ma pieno consenso delle altre pseudo opposizioni (“Rosignano nel Cuore” e “M5S”) e con la “Lega – Salvini Premier” assente.
La vera opposizione, quella coraggiosamente schierata a destra, comincia a dar fastidio ed ecco che le sinistre di “complemento” ( RNC e M5S) fanno quadrato con il PD:
Ordini dall’alto per la pace governativa?
E’ bene che gli elettori ed i cittadini sappiano quanto avviene, ai loro danni, nel Palazzo grazie a complicità politiche ed interpretazioni regolamentari a senso unico.
Per la cronaca: è stata eletta Presidente l’esponente della “Buona Destra”, così buona che piace tanto alla sinistra”.