Politica 15 Gennaio 2021

Rosignano, Fratelli d’Italia nomina un nuovo commissario

fratelli d'italia logoRosignano (Livorno) 14 gennaio 2021

Fratelli d’Italia Livorno comunica che Paola Nucci. dirigente nazionale di Fratelli d’Italia è stata nominata Commissario Comunale di Fratelli d’Italia di Rosignano Marittimo.

“ Affidabilità, coerenza e autorevolezza sono i valori e le peculiarità maggiori di Fratelli d’Italia che Paola Nucci, storica militante del nostro partito incarna perfettamente, ed è per questo motivo che sono sicuro riuscirà con la sua esperienza a far crescere ancora di più il partito su tutto il territorio del Comune di Rosignano.

Siamo pronti a lanciare la sfida per le prossime amministrative, visto già la politica fallimentare dell’attuale amministrazione”.

Queste le parole del Presidente Provinciale Avv. Giacomo Lensi, che conclude augurando buon lavoro a Paola Nucci, ricordando come la stessa è stata nominata recentemente anche membro dell’Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia.

Le congratulazioni dei cisiglieri comunali di Rosignano Marittimo Stefano Scarascia e Fabio Niccolini

 

Desideriamo far giungere le nostre congratulazioni pubbliche alla Signora Paola Nucci, nominata oggi Commissario di Fratelli d’Italia a Rosignano Marittimo.

Paola, esperta Dirigente Nazionale, saprà sicuramente valorizzare ed incrementare gli straordinari risultati che Fratelli d’Italia ha recentemente ottenuto sul territorio.

La scelta della sua persona dimostra quanta attenzione Fratelli d’Italia dedichi al nostro Comune e come intenda dar battaglia su tutto e su tutti anche e soprattutto nelle “roccaforti rosse”, sempre più rosse, anche per l’aiuto della finta opposizione del M5S, ma sempre meno roccaforti!!!

Il Gruppo Consiliare esprime grandissima soddisfazione per la scelta della Segreteria Provinciale e considera già Paola “una dei nostri”, che ci aiuterà non poco nella battaglia in Consiglio Comunale che, praticamente soli, conduciamo e continueremo a condure senza sconti per nessuno!!!

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione