Rosignano: la Lega in visita alla Solvay e al parco industriale
Assieme al Presidente Nazionale della Lega Dott. Pellati, l’On. Manfredi Potenti ha visitato lo stabilimento Solvay ed il parco industriale per un saluto istituzionale.
On. Manfredi Potenti – “Il Governments & Public Affairs Manager Dott. Piccoli ci ha molto professionalmente accolti ed introdotti con informazioni di dettaglio sulla strategicità nazionale di alcune delle produzioni ivi allocate.
In particolare, si è potuto constatare l’alto livello di rigore in tema di sicurezza sul lavoro, argomento tragicamente attuale e su cui è sempre necessaria la massima sensibilità.
Abbiamo poi esposto le posizioni del partito riguardo le attività produttive ed i motivi di preoccupazione per la grave crisi che ha investito le realtà industriali nel resto della costa livornese.
Ho proposto a Solvay, così come farò con le altre e diverse aziende del territorio, ulteriori visite da parte dei nostri parlamentari toscani, al fine di dare vita ad occasioni utili per mantenere un legame operativo della politica atto a garantire risposte normative attuali e funzionali alla difesa del mondo produttivo”.