Cronaca 12 Aprile 2018

Rosignano: la Lega in visita alla Solvay e al parco industriale

Assieme al Presidente Nazionale della Lega Dott. Pellati, l’On. Manfredi Potenti ha visitato  lo stabilimento Solvay ed il parco industriale per un saluto istituzionale.

On. Manfredi Potenti – “Il Governments & Public Affairs Manager Dott. Piccoli ci ha molto professionalmente accolti ed introdotti con informazioni di dettaglio sulla strategicità nazionale di alcune delle produzioni ivi allocate.

In particolare, si è potuto constatare l’alto livello di rigore in tema di sicurezza sul lavoro, argomento tragicamente attuale e su cui è sempre necessaria la massima sensibilità.

Abbiamo poi esposto le posizioni del partito riguardo le attività produttive ed i motivi di preoccupazione per la grave crisi che ha investito le realtà industriali nel resto della costa livornese.

Ho proposto a Solvay, così come farò con le altre e diverse aziende del territorio, ulteriori visite da parte dei nostri parlamentari toscani, al fine di dare vita ad occasioni utili per mantenere un legame operativo della politica atto a garantire risposte normative attuali e funzionali alla difesa del mondo produttivo”.

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento