Provincia 3 Luglio 2021

Rosignano, la Nuovo Futuro gestirà il servizio di prevenzione covid sulle spiagge

La cooperativa Nuovo Futuro gestirà il servizio di prevenzione, controllo e informazione anti-covid sulle spiagge

Rosignano (Livorno) 3 luglio 2021

L’Amministrazione Comunale ha affidato alla Cooperativa Sociale Nuovo Futuro il servizio di prevenzione, controllo e informazione delle normative anti Covid-19 sulle spiagge libere per l’estate 2021.

Nei mesi di luglio e agosto, il personale della Nuovo Futuro, adeguatamente formato sulle normative e linee guida nazionali e regionali anti-covid, sarà impegnato a gestire l’affluenza di cittadini e turisti sulle spiagge libere del nostro Comune, con l’obiettivo di evitare assembramenti e fornire un servizio di controllo e informazione sul rispetto delle misure di distanziamento interpersonale.

Gli addetti al servizio sicurezza saranno impegnati in 11 postazioni dislocate sul territorio, con la contemporanea e costante presenza di due operatori a postazione.

Il personale operativo indosserà idoneo abbigliamento identificativo e sarà fornito di auricolare o radio/telefono per comunicare con le altre postazioni.
Il servizio si svolgerà dal lunedì alla domenica sulle spiagge maggiormente frequentate: Loc. Lillatro a Rosignano Solvay; Tripesce e Loc. Galafone a Vada; spiaggia tra Aldebaran e Tahiti e spiaggia tra Bagno Tahiti e Bagno Conchiglia in località Mazzanta a Vada. Il sabato e la domenica saranno attive postazioni aggiuntive anche sulle seguenti spiagge: nei pressi dello Scoglietto a Rosignano Solvay; in Loc. Galafone a Vada; alla foce del fiume Fine a Rosignano Solvay; presso il Ponte Romano e nell’area a sud del Bagno Sole Mare a Vada; al Tesorino e nel tratto a nord Bagno Aldebaran in località Mazzanta a Vada.

Tutte le postazioni saranno operative dalle ore 09.00 alle ore 18.00 per un totale di 9 ore continuative di apertura e si concluderà domenica 29 agosto 2021.

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione