Provincia 9 Ottobre 2020

Rosignano, si è dimessa l’assessore Cecilia Peccianti

peccianti_cecilia

Peccianti Cecilia

Rosignano Solvay (Livorno) 9 ottobre 2020

Per motivi personali Cecilia Peccianti, Assessore con deleghe a: Politiche educative e sportive, Politiche sociali ed inclusive, Politiche abitative;  ha presentato le proprie dimissioni dall’incarico di Assessore Comunale.

Il Sindaco Daniele Donati ha accettato tali dimissioni con decorrenza dal giorno 1 novembre 2020, in modo da darne comunicazione ufficiale al Consiglio Comunale; nell’ambito della prossima seduta ed avere il tempo per formalizzare gli atti relativi all’assegnazione delle nuove deleghe alla Giunta.

Durante questo periodo, Cecilia Peccianti continuerà a svolgere il proprio incarico con responsabilità e competenza, come sempre fatto.

Il Sindaco ha voluto ringraziare sentitamente l’assessore Peccianti per il lavoro svolto, l’impegno e il prezioso contributo sotto il profilo professionale e umano, facendo particolare riferimento al percorso portato avanti per la creazione dei nuovi istituti scolastici comprensivi e alla ripartenza dei servizi educativi a seguito dell’emergenza da Covid-19.

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento