Cecina 28 Dicembre 2022

Rubano generi alimentari e bevande alcoliche, denunciate due 35enni

Cecina (Livorno) 28 dicembre 2022 – Rubano generi alimentari e bevande alcoliche, denunciate due 35enni

Le festività natalizie e di fine anno sono momenti nei quali si registra un incremento degli spostamenti ed i negozi risultano maggiormente affollati.

Per garantire un’adeguata cornice di sicurezza, la Compagnia Carabinieri di Cecina ha intensificato la presenza di pattuglie sul territorio, in linea con le direttive del Comando Provinciale di Livorno.

Una di queste pattuglie è stata allertata dal personale di vigilanza di un esercizio commerciale della zona, insospettito dall’atteggiamento di due donne 35enni del luogo tra gli scaffali.

 

Giunte alle casse, le signore hanno pagato solo merce dal modico valore ma una volta guadagnata l’uscita hanno trovato ad attenderle una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile di Cecina. Vistesi scoperte, consegnavano spontaneamente quanto rubato poco prima ovvero bevande alcoliche e generi alimentari.

I Carabinieri hanno restituito il tutto al responsabile del negozio ed hanno deferito in stato di libertà le 35enne per furto alla Procura della Repubblica di Livorno

CONDIVIDI SUBITO!
Inassociazione