Cronaca 16 Novembre 2020

Rubano whiskey e gin all’Ipercoop, ai domiciliari un uomo ed una donna

Livorno 16 novembre 2020

Nel primo pomeriggio di domenica 15 novembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno; hanno tratto in arresto un uomo e una donna, provenienti da Pisa e da Lucca, per furto aggravato in concorso, di liquori presso l’Ipercoop del Centro Commerciale “Fonti del Corallo”.

I militari dell’Arma sono riusciti ad intervenire prontamente grazie all’attento ed efficace lavoro dell’istituto di vigilanza addetto al centro commerciale.

Mentre l’uomo tentava di rubare alcune bottiglie, la donna, sua conoscente, approfittava del fatto che teneva impegnato il personale addetto all’istituto di vigilanza; tentando anche lei di asportare alcune bottiglie di alcolici.

L’attenzione e il tempestivo intervento dei Carabinieri, unitamente all’istituto di vigilanza, hanno consentito;l’interruzione della condotta criminosa una volta superate le barriere delle casse.

La refurtiva, per un valore complessivo di circa 234 euro, è stata immediatamente restituita ai titolari, dopo che nel tentativo di essere asportata, era stata occultata all’interno di alcune borse.

I due arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione della competente autorità giudiziaria.

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 13-26 aprile
SVS 5x1000
Inassociazione

Lascia il tuo commento