Cronaca 23 Febbraio 2019

Rubate nella notte caramelle di cortesia e tre euro a una parrucchiera

Livorno – Nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 febbraio, dei ladri hanno preso di mira l’attività artigianale di una parrucchiera in via Redi.

La titolare: “questa mattina quando sono arrivata al mio negozio ho trovato la saracinesca rotta e la serratura della porta forzata. Non tengo mai niente in negozio, al massimo ho 10 euro spiccioli in cassa per i resti. 

Ho trovato gli armadietti aperti, e i barattoli delle tinte per capelli aperte, forse pensavano che ci nascondessi i soldi, poi la cassa era aperta ed il contenuto di tre euro era sparito assieme ad una manciata di caramelle di cortesia che teniamo per le clienti. E’ più il danno che hanno fatto per entrare che quello che hanno rubato.”

La titolare continua: ” speriamo che non ritornino, di questi tempi c’è da avere paura, sono stata fortunata perchè sono venuti di notte quando non c’è nessuno, mentre di questi tempi altri commercianti sono stati rapinati in pieno giorno da persone armate” 

Sempre nella stessa notte altri tre esercizi commerciali nel giro di un’ora sono stati svaligiati con le stesse modalità in via Garibaldi, anche li sono stati rubati i pochi spiccioli tenuti in cassa, molto probabilmente si tratta delle stesse persone.

CONDIVIDI SUBITO!