Rugby 19 Febbraio 2022

Rugby di B, Lions Amaranto Livorno. La situazione dopo il ritiro del Valorugby Emilia cadetto

Il Valorugby Emilia cadetto si è ritirato dal campionato di B, girone 2, il raggruppamento del centro Italia. Avrebbe dovuto giocare, questa domenica, sul proprio terreno (il ‘Moletolo’ di Parma) con il Florentia e nelle due domeniche successive in trasferta con il Livorno Rugby e con i Lions Amaranto Livorno. Alla luce della novità - non certo un grande spot per la palla ovale… -, i Lions, dopo l’incontro di domani con la capolista Rugby Parma (arbitro Mirco Sergi di Bologna), torneranno in campo solo il 6 marzo, quando, nel quadro del recupero della nona giornata ospiteranno il Formigine. La prima squadra del Valorugby disputa il Top10, il massimo campionato domestico, con quartier generale a Reggio Emilia.Livorno 19 febbraio 2022

Rugby di B, Lions Amaranto Livorno. La situazione dopo il ritiro del Valorugby Emilia cadetto

Il Valorugby Emilia cadetto si è ritirato dal campionato di B, girone 2, il raggruppamento del centro Italia. Avrebbe dovuto giocare, questa domenica, sul proprio terreno (il ‘Moletolo’ di Parma) con il Florentia e nelle due domeniche successive in trasferta con il Livorno Rugby e con i Lions Amaranto Livorno.

Alla luce della novità – non certo un grande spot per la palla ovale… -, i Lions, dopo l’incontro di domani con la capolista Rugby Parma (arbitro Mirco Sergi di Bologna), torneranno in campo solo il 6 marzo, quando, nel quadro del recupero della nona giornata ospiteranno il Formigine.

La prima squadra del Valorugby disputa il Top10, il massimo campionato domestico, con quartier generale a Reggio Emilia.

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione