Rugby 12 Settembre 2018

Rugby: I lions Amaranto Livorno si presentano sabato ai bagni Lido

Presentazione della nuova stagione agonistica della prima squadra Lions Amaranto Rugby Livorno (serie C1), della squadra Old ‘Rino..Cerotti’, delle squadre under 14, 12, 10, 8 e 6 dei Lions e delle squadre under 18 e under 16 del Granducato Livorno.

Domenica 16 settembre, alle ore 18,30, presso lo stabilimento bagni Lido di Livorno, verranno presentate ufficialmente ad autorità e stampa le sette rappresentative dei Lions Amaranto Livorno e le tre squadre del Granducato Livorno, tutte quante pronte per la nuova stagione agonistica.

Verrà presentata la prima squadra, che dal 14 ottobre giocherà il campionato di C1: gli amaranto non nascono l’ambizione di centrare la promozione in B.

Verranno inoltre presentate le formazioni amaranto under 14, under 12, 10, 8 e 6, la rappresentantiva ‘Old’ Lions (i Rino…Cerotti) e le tre squadre del Granducato Livorno (due formazioni under 16 e una under 18). Il Granducato è la Franchigia, nata nel 2015, frutto del lavoro sinergico tra gli stessi Lions Amaranto e gli Etruschi.

CONDIVIDI SUBITO!