Foto 21 Novembre 2018

Rugby: il nazionale Mori in visita al suo club, quello degli Etruschi Livorno

Federico Mori, il talentuoso trequarti livornese, classe 2000, tesserato Rugby Etruschi Livorno, membro da questa stagione nell’Accademia Nazionale FIR under 20 (serie A) e giocatore della Nazionale Seven maggiore, è tornato a Livorno a trovare i bambini del minirugby verde-amaranto.

Rugby: il nazionale Mori in visita al suo club, quello degli Etruschi LivornoMori ha fatto visita a tali piccoli atleti al campo ‘Tamberi’. Con molto entusiasmo da parte di tutti i presenti, si è soffermato a parlare con i giocatori di tutte le under rispondendo alle numerose domande e scattando foto. Mori ha dichiarato: “Sempre bello tornare da dove si è venuti: ringrazio tutti i ragazzi di ogni under e la Rugby Etruschi Livorno. Vi auguro il meglio!!“.

Entusiasta il presidente del sodalizio verde-amararanto, Carlo Ghiozzi che, nel ringraziare il proprio atleta per la visita al suo club, ha dichiarato “Federico è un ragazzo molto umile che ha sempre dato il massimo per arrivare ai massimi vertici. Noi facciamo un grande tifo per lui. Si merita tutto il meglio possibile“. Mori, nelle ultime tre annate, si è ritagliato un ruolo da protagonista nelle squadre under 16 e under 18 del Granducato, la franchigia livornese nata nel 2015 e frutto del lavoro sinergico tra le società cittadine degli Etruschi e dei Lions Amaranto.

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento