Rugby 18 Ottobre 2022

Rugby Livorno under 9, un filotto di successi per le due formazioni

Livorno 18 ottobre 2022

In gran spolvero gli under 9 del Rugby Livorno 1931, protagonisti, nella mattinata di questa domenica di metà ottobre, presso il campo ‘Falchini’ di Rosignano Solvay.

Gli allenatori-educatori dei biancoverdi, Rocco Montanaro, Federica Muzi e Daniele Aspromonti (coadiuvati da Jacopo Gambogi e Filippo Aspromonti), hanno diviso l’ampia rosa a propria disposizione in due rappresentative.

Al via del raggruppamento (o concentramento che dir si voglia) anche due formazioni dei Lions Amaranto, una del Lucca ed una dei locali del Rosignano.

Le due compagini biancoverdi hanno chiuso l’evento con un filotto di soli successi.

Al di là del numero delle mete messe a segno e di quelle incassate; il motivo di maggior soddisfazione per gli allenatori-educatori nasce dalla consapevolezza che i propri giovanissimi atleti – divertendosi con la palla ovale – stanno crescendo in modo costante.

La stagione è iniziata sotto i migliori auspici.

Ecco gli atleti del Livorno Rugby under 9 di scena in terra solvaina:

Cristiano Aspromonti, Zaccaria Tognato Lusini, Marco Alessio, Niccolò Grassi, Giorgio Gambogi, Lorenzo Cavallo, Enea Cecconi; Alessandro Lardella, Giacomo Zanni, Jacopo De Raffaele, Giorgio Martellozzo, Alessandro Salerno, Giulio Cesare Campora; Francesco Borgioli, Giorgio D’Ammando, Giorgio Serretti, Leonardo Cecconi Leonardo.

CONDIVIDI SUBITO!
@labrolens · Negozio di occhiali da sole e da vista
Inassociazione
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua