Cronaca 29 Gennaio 2021

Sabato 30 gennaio raccolta alimentare per i nostri amici a quattro zampe

Il materiale destinato a canili, gattili e famiglie in difficoltà

Sabato 30 gennaio raccolta alimentare per i nostri amici a quattro zampe

L’iniziativa dei supermercati Coop in collaborazione con il Comune e le associazioni di volontariato

cibo per cani e gattiLivorno, 28 gennaio 2021

Scatolette, croccantini, lettiere e quanto altro possa servire ai nostri amici animali, prevalentemente cani e gatti.

Sabato 30 gennaio nei supermercati Coop verrà organizzata una grande raccolta di cibo e articoli per animali da distribuire nei canili, gattili e alle famiglie in difficoltà che possiedono animali domestici.

L’iniziativa vede la collaborazione del Comune di Livorno e del Comune di Viareggio che, tramite gli Uffici tutela degli animali, hanno coinvolto le associazioni di volontariato iscritte nei rispettivi albi comunali.

Tra le emergenze del periodo quella del sostegno alla cura degli animali diventa sempre più forte e non può essere dimenticata.

Cinque le associazioni coinvolte in città: Anpana; Associazione animalista livornese Il Corbolone; Ata Pc; Lipu; Associazione Gatti della Fortezza nuova.

I volontari saranno così dislocati: l’associazione Gatti della Fortezza nuova sarà presente alla Coop di Piazza Orlando a Porta a Mare, la Coop di via Settembrini a La Rosa vedrà la presenza di Ata Pc, a Levante in via Gelati ci sarà l’associazione Il Corbolone, mentre Anpana sarà presente al Mercato di Livorno a Porta a Terra (via Graziani) e la Lipu al punto vendita di via Toscana.

CONDIVIDI SUBITO!
EKOM Promozioni 11-24 maggio
SVS 5x1000
Inassociazione

Lascia il tuo commento