Sabato nero a Livorno e provincia: incidenti, accoltellamento e un decesso
Sabato nero a Livorno e provincia: incidenti, accoltellamento e un decesso
30enne accoltellato in piazza della Repubblica
Momenti di forte tensione si sono verificati in piazza della Repubblica, all’angolo con via della Pina d’Oro, dove un 30enne di origine egiziana è stato accoltellato al termine di una lite intorno alle 17.20 di oggi, sabato 27 luglio. Da quanto emerso, l’uomo ha avuto una violenta discussione con un conoscente davanti a un minimarket della zona.La situazione è rapidamente degenerata, con il 30enne che è stato colpito da una coltellata all’addome. I volontari della Misericordia di Livorno e un’automedica sono intervenuti sul posto, fornendo le prime cure all’uomo, che è stato poi trasportato in pronto soccorso in codice rosso.Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi. Nel frattempo, l’aggressore è riuscito a dileguarsi prima dell’arrivo dell’ambulanza.
Scontro auto moto a Cecina
Incidente in via Montanara a Cecina: uno scontro tra un’auto e una moto si è verificato oggi, lasciando il motociclista apparentemente illeso. Nonostante ciò, è stato trasportato al pronto soccorso per accertamenti. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire.
Donoratico, 60enne trovato morto in auto
Tragedia a Donoratico ieri mattina intorno alle 11:30 un uomo 60ennei, G.V. è stato trovato morto all’interno della sua auto, presumibilmente a causa di un malore. Alcuni passanti, notando che l’uomo all’interno del veicolo non dava segni di vita, hanno chiamato i soccorsi. I carabinieri sono stati i primi ad arrivare sul posto e hanno rotto il finestrino dell’auto, parcheggiata davanti alla sede del Monte dei Paschi di Siena, per estrarre l’uomo. I volontari della Croce Rossa di Donoratico e della Pubblica Assistenza di Cecina, insieme al medico del 118, hanno tentato di rianimarlo, ma purtroppo hanno dovuto constatarne il decesso.
Sabato nero a Livorno e provincia: incidenti, accoltellamento e un decesso

