Salute e Benessere – Quale shampoo antiforfora scegliere?
Salute e Benessere – Quale shampoo antiforfora scegliere?
Esiste una vasta gamma di diversi tipi di shampoo antiforfora con benefici che vanno dal controllo del crespo e dell’olio a capelli più folti e robusti. Ecco come scoprire quello che fa per te
Esiste una gamma completa di diversi shampoo e balsami formulati per problemi specifici e tipi di capelli che utilizzati regolarmente, manterranno i tuoi capelli liberi dalla forfora e il tuo cuoio capelluto in buone condizioni.
Capelli crespi o secchi:
con aggiunta di sostanze nutrienti per tenere sotto controllo il crespo, Lisci & Setosi di head & shoulders è formulato per donarti capelli lisci e morbidi.
Capelli diradati:
per mantenere i tuoi capelli robusti e sani, prova head & shoulders Anticaduta; è formulato per mantenere in buone condizioni il tuo cuoio capelluto e nutrire ogni singola ciocca.
Cuoio capelluto pruriginoso:
calma il prurito al cuoio capelluto con l’estratto rinfrescante di eucalipto contenuto nell’ Antiprurito di head & shoulders.
Cuoio capelluto sensibile:
se hai un cuoio capelluto sensibile, tratta delicatamente la tua cute e pesantemente le scaglie con l’estratto lenitivo di aloe vera contenuto nel Sensitive di head & shoulders.
Potrebbe interessarti anche: Salute e benessere – Che legame c’è tra cibo e forfora?