Rubriche 24 Febbraio 2022

Salute e Benessere – Quale shampoo antiforfora scegliere?

Salute e Benessere - Quale shampoo antiforfora scegliere?Salute e Benessere – Quale shampoo antiforfora scegliere?

Esiste una vasta gamma di diversi tipi di shampoo antiforfora con benefici che vanno dal controllo del crespo e dell’olio a capelli più folti e robusti. Ecco come scoprire quello che fa per te

Esiste una gamma completa di diversi shampoo e balsami formulati per problemi specifici e tipi di capelli che utilizzati regolarmente, manterranno i tuoi capelli liberi dalla forfora e il tuo cuoio capelluto in buone condizioni.

 

Capelli crespi o secchi:

con aggiunta di sostanze nutrienti per tenere sotto controllo il crespo,  Lisci & Setosi di head & shoulders  è formulato per donarti capelli lisci e morbidi.

Capelli diradati:

per mantenere i tuoi capelli robusti e sani, prova head & shoulders Anticaduta; è formulato per mantenere in buone condizioni il tuo cuoio capelluto e nutrire ogni singola ciocca.

Cuoio capelluto pruriginoso:

calma il prurito al cuoio capelluto con l’estratto rinfrescante di eucalipto contenuto nell’ Antiprurito di head & shoulders.

Cuoio capelluto sensibile:

se hai un cuoio capelluto sensibile, tratta delicatamente la tua cute e pesantemente le scaglie con l’estratto lenitivo di aloe vera contenuto nel Sensitive di head & shoulders.

Potrebbe interessarti anche: Salute e benessere – Che legame c’è tra cibo e forfora?

CONDIVIDI SUBITO!
@labrolens · Negozio di occhiali da sole e da vista
Inassociazione
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua