Cronaca 26 Marzo 2024

Salvetti ha premiato Sara Franceschi, nuotatrice livornese che parteciperà alle Olimpiadi di Parigi

Salvetti ha premiato Sara Franceschi,  nuotatrice livornese che parteciperà alle Olimpiadi di ParigiLivorno 26 marzo 2024 – Salvetti ha premiato Sara Franceschi, nuotatrice livornese che parteciperà alle Olimpiadi di Parigi

Il sindaco Luca Salvetti ha premiato questa mattina in Sala Cerimonie a Palazzo Comunale la nuotatrice Sara Franceschi, reduce dai mondiali di Doha dove ha conquistato la medaglia di bronzo nei 400 misti e si è aggiudicata anche il pass olimpico.

La giovane campionessa livornese, 25 anni e alle sue spalle numerose vittorie; ha ricevuto dal Sindaco una targa, un pergamena e il gagliardetto della città di Livorno. Presenti in Sala Cerimonie Giovanni Giannone, presidente provinciale del Coni, il padre e allenatore di Sara Stefano Franceschi,  Mario Fracassi delegato provinciale Federnuoto, oltre ai familiari di Sara.

Testo della pergamena:
“L’Amministrazione Comunale di Livorno esprime le più sentite congratulazioni a Sara Franceschi per la strepitosa medaglia di bronzo ai Mondiali di nuoto 2024. La tua tenacia, il tuo talento e la tua passione ci hanno emozionato e ci ispirano”.

Ekom-Promo-Mazzini-Olandesi-16-26-aprile
SVS 5x1000 2024
Inassociazione