Cronaca 17 Maggio 2019

Salvetti replica a Sorgente: “Rabbia repressa”

Livorno – Luca Salvetti: “Negli ultimi giorni c’è parecchio nervosismo in casa 5Stelle. La macchina del fango che attraverso i social hanno saputo muovere in questi anni è tornata ad imperversare coinvolgendo prima Giovanna Cepparello e Futuro, poi il Partito Democratico e quindi il sottoscritto. Nel nuovo attacco diretto a me da parte di Stella Sorgente c’è molto poco di politico e tanto di rabbia repressa a cui rispondo con un bel sorriso che tanto le dà fastidio. Nel suo ultimo attacco ci sono poi delle domande che la Sorgente mi rivolge.

A tal proposito vorrei dirle molto semplicemente che le domande le facciamo noi livornesi a lei Vice Sindaco, su questi cinque anni passati e su quello che non ha fatto l’amministrazione comunale, per non parlare di quello che ha fatto con il suo indiscusso e continuo sostegno.

Vista l’estrema considerazione di questi ultimi giorni e l’avvicinarsi delle elezioni, ne deduco che al ballottaggio i vertici 5 stelle opteranno per il candidato della destra leghista in piena continuità con il governo Salvini-Di Maio.

Questione di gusti, noi continuiamo a parlare di Livorno e ai livornesi, senza perdere tempo a rispondere a chi invece di fare domande dovrebbe dare tante risposte”.

 

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione