Cronaca 17 Maggio 2019

Salvetti replica a Sorgente: “Rabbia repressa”

Livorno – Luca Salvetti: “Negli ultimi giorni c’è parecchio nervosismo in casa 5Stelle. La macchina del fango che attraverso i social hanno saputo muovere in questi anni è tornata ad imperversare coinvolgendo prima Giovanna Cepparello e Futuro, poi il Partito Democratico e quindi il sottoscritto. Nel nuovo attacco diretto a me da parte di Stella Sorgente c’è molto poco di politico e tanto di rabbia repressa a cui rispondo con un bel sorriso che tanto le dà fastidio. Nel suo ultimo attacco ci sono poi delle domande che la Sorgente mi rivolge.

A tal proposito vorrei dirle molto semplicemente che le domande le facciamo noi livornesi a lei Vice Sindaco, su questi cinque anni passati e su quello che non ha fatto l’amministrazione comunale, per non parlare di quello che ha fatto con il suo indiscusso e continuo sostegno.

Vista l’estrema considerazione di questi ultimi giorni e l’avvicinarsi delle elezioni, ne deduco che al ballottaggio i vertici 5 stelle opteranno per il candidato della destra leghista in piena continuità con il governo Salvini-Di Maio.

Questione di gusti, noi continuiamo a parlare di Livorno e ai livornesi, senza perdere tempo a rispondere a chi invece di fare domande dovrebbe dare tante risposte”.

 

Fisar corso primo livello sommelier 2026
Karate asd esercito folgore corsi
Ekom Mazzini Olandesi promo fino al 21 settembre
Inassociazione
Banner Aamps