Aree pubbliche 4 Luglio 2019

Salvetti visita l’ippodromo, “Porterò due iniziative entro la fine dell’estate”

Livorno – Il sindaco di Livorno Luca Salvetti ha visitato l’ippodromo Caprilli ormai in stato di abbandono dopo la sua chiusura nel 2017 e come primo segnale di una nuova vita per la struttura ha dichiarato di voler intanto portare due eventi da svolgersi entro la fine dell’estate. Gli eventi saranno svelati in una conferenza stampa nei primi giorni della prossima settimana, intanto il sindaco comunica che gli uffici stanno già valutando gli interventi per ripristinare la corrente elettrica nella struttura.

Luca Salvetti: “Ho visitato ieri l’area dell’Ippodromo Caprilli, insieme ad un funzionario dell’assessorato alla Cultura e ad alcuni operatori culturali della città di Livorno.
È mia intenzione portare, entro la fine dell’estate, due iniziative all’interno della struttura, chiusa da dicembre 2017, come primo segnale dell’attenzione che dedichiamo al futuro dell’Ippodromo.

Un’opportunità per la cittadinanza di veder rivivere un luogo così caro ai livornesi e una indicazione della sua futura vocazione, tra eventi sportivi e iniziative culturali”.

CONDIVIDI SUBITO!