San Carlo assume. Posizioni aperte in tutta Italia, anche a Livorno
San Carlo assume: ecco le offerte di lavoro
Lavorare in San Carlo: quali requisiti
Secondo quanto afferma l’azienda dai cui stabilimenti vengono “sfornati” ogni giorno panificati, patatine e altri snack salati e dolci che accompagnano gli aperitivi, le feste e i break di tutti gli italiani e non solo, «le doti e le abilità personali più apprezzate sono la flessibilità, l’intraprendenza e la predisposizione ad attuare metodi e comportamenti con forte senso di responsabilità, la predisposizione al lavoro in team e l’orientamento ai risultati».
Il processo di selezione dell’azienda è tradizionale, non prevede colloqui via internet, né test on-line: i candidati ritenuti interessanti sulla carta vengono chiamati per un colloquio personale, dapprima con le Risorse Umane e, in seguito, con i Managers di funzione. Sin dal primo giorno in azienda ogni nuova risorsa viene guidata alla scoperta del Gruppo: per ogni nuovo collaboratore la San Carlo predispone un piano di inserimento personalizzato, affiancandolo ai manager di riferimento dell’area.
Lavorare in San Carlo: posizioni aperte e sedi di lavoro
- Lombardia;
- Veneto;
- Friuli Venezia Giulia;
- Liguria;
- Trentino Alto Adige;
- Piemonte;
- Emilia Romagna;
- Toscana;
- Sardegna;
- Marche;
- Abruzzo.
Si cercano, in particolare:
- Agenti di commercio con partita Iva, patente di guida B, iscrizione alla camera di commercio o disponibilità a seguire un corso per agenti di commercio.
Sedi di lavoro: Abbiategrasso, Basiano, Melegnano, San Giuliano Milanese, Paderno Dugnano (Milano), Pordenone, Imperia, Olbia, Gatteo Mare (Forlì Cesena), Sassari, Laives (Bolzano), Cagliari, Biella, Lovere (Bergamo), Coriano (Rimini), Argelato (Bologna), Pavia, Novara, Omegna (verbano Cusio Ossola), Padova, Vaiano Cremasco (Cremona), Ancona, Livorno, Pescara, Pesaro, Rieti, Milano, Portogruaro, Marcon, Noale (Venezia), Longare (Vicenza), Verona, Busiliano (Udine), Riva del Garda (Trento), Modena, Oggiono (Lecco), Lipomo (Como), Travagliato e Lonato del Garda (Brescia), Albenga e Vado Ligure (Savona), Bergamo, Fossano (Cuneo), Muggiò (Monza Brianza), Chiavari e Rapallo (Genova), La Spezia, Monfalcone (Gorizia), Trento, Migliarino Pisano (Lucca), Cerea (Verona), Reggio Emilia, Forlì, Acqui Terme e Tortona (Alessandria), Asolo e Maserada sul Piave (Treviso).
Attualmente l’azienda sta cercando diplomati e laureati da assumere con contratti di lavoro oppure per stage e tirocini. Vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni aperte per lavorare in San Carlo e le relative sedi di lavoro.
- Addetto programmazione logistica e di stabilimento a Roverbella (Mantova). Il candidato deve possedere esperienza pregressa nel settore, ottima conoscenza SAP, AS400/JDE, AX.
- Manutentore elettrotecnico e meccanico a Lavis (Trento) e Novara. Le figure devono essere in grado di occuparsi degli interventi di manutenzione ed essere Periti Meccanici, Elettromeccanici o Elettrotecnici.
Si segnalano, inoltre, i seguenti stage:
- Stage internazionale a Milano. Si cerca una figura da inserire come stage che sia laureata in Economia o Marketing. Si richiede anche la conoscenza della lingua inglese, Power Point, Excel e Outlook. Gradita esperienza nei settori marketing Food & Beverage etc.
- Stage costumer service e logistica a San Giuliano Milanese per neolaureati o laureandi in Ingegneria Gestionale. Tra i requisiti: aver già fatto uno stage o redatto una tesi di laurea in ambito Supply Chain o Customer Service.
San Carlo: come candidarsi
Il principale canale di raccolta delle candidature è il web, vale a dire il portale riservato alle carriere e selezioni, San Carlo lavora con noi, che viene costantemente aggiornato con le posizioni aperte. I candidati interessati alle assunzioni San Carlo possono utilizzare la piattaforma web per prendere visione delle opportunità professionali, per inserire il cv nel data base aziendale, anche in vista di prossime selezioni di personale, e per rispondere online agli annunci di interesse. I candidati ritenuti interessanti vengono chiamati per un colloquio personale, dapprima con le Risorse Umane e, in seguito, con i Managers di funzione.
La posizione aperta come agente di commercio per Livorno
SAN CARLO SALES TEAM – DIVENTA UNO DI NOI!
San Carlo Gruppo Alimentare spa è l’azienda leader indiscussa di mercato nel settore chips e savory snacks con i brand San Carlo, San Carlo Junior, Highlander, Wacko’s, Autentica Trattoria, Delgrossi e Pan d’Or.
Per incrementare la nostra presenza capillare sul territorio, siamo alla ricerca di un agente monomandatario cui assegnare una delle zone appartenenti al nostro centro di distribuzione di Livorno.
Alla persona selezionata affideremo previo training sul campo un portafoglio clienti già attivo del canale Dettaglio/Ho.Re.Ca. , sul quale opererà in tentata vendita con garanzia di esclusiva .
OFFERTA
– Gamma prodotti multi brand e leader di mercato (chips, snack, panificati, dolci)
– Supporti marketing di comunicazione e di visual merchandising
– Portafoglio clienti già attivo in esclusiva e sempre incrementabile
– Furgone e carburante interamente spesati
– Trattamento provvigionale + sistema incentivazione mensilizzato altamente remunerativo
– Piano di inserimento in zona retribuito
– Possibilità di crescita in ruoli di responsabilità
Spirito di iniziativa, metodo , integrità morale e spirito di squadra sono le basi per conseguire risultati economici e realizzarsi professionalmente.
REQUISITI PROFESSIONALI
– Partita IVA
– Iscrizione alla Camera di commercio ruolo Agente OPPURE titolo di studio abilitante (ragioneria, tecnico commerciale, alberghiero, turistico, gestione aziendale e similari) OPPURE disponibilità a frequentare il corso per diventare agente di commercio.
– Patente B
– Domicilio entro 30 Km dal centro di distribuzione di riferimento
SAN CARLO GRUPPO ALIMENTARE S.p.A.
La ricerca di lavoro è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006).
Inviare CV dettagliato, completo di autorizzazione trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgls 196/2003, a selezione@unichips.com riportando il riferimento “SC-Livorno”.