Appuntamenti 13 Febbraio 2021

San Valentino, le Terme del Corallo aprono i cancelli

Livorno 13 febbraio 2021

Reset Livorno ODV e A.E.Z.A. Guardia Nazionale (Associazione Ecologica Zoofila Ambientale); già da alcuni mesi collaborano per le Terme del Corallo, sia per la manutenzione del Parco che nella gestione degli eventi.

Negli ultimi mesi, l’attenzione per le Terme è cresciuta esponenzialmente e sempre più persone si presentano all’ingresso chiedendoci di entrare dentro il parco per poterle ammirare da vicino.

Abbiamo pertanto deciso di fare insieme un altro passo per rendere fruibile il Parco, garantendo nello stesso tempo il rispetto di tutte le normative anticovid.

SABATO 13 e DOMENICA 14 Febbraio con orario 9,30-16,30 i cancelli delle Terme del Corallo resteranno aperti. Un regalo che facciamo a tutti per SAN VALENTINO.

terme del corallo san valentino

All’ingresso delle Terme (lato Piazza Dante sotto il cavalcaferrovia), verrà posizionato un gazebo, presidiato dai  volontari delle due Associazioni per:
accoglienza visitatori
gel disinfettante
misurazione temperatura
informazioni sulle attività che Reset sta svolgendo alle Terme del Corallo
diventare soci Reset (costo tesseramento 10 euro) o lasciare un contributo volontario per la manutenzione del Parco
durante la permanenza nel parco sarà possibile scattare foto.

Come tutti i sabati e domeniche, continuerà regolarmente l’attività di manutenzione del Parco delle Terme e del Parco pubblico adiacente.
Un sentito ringraziamento a A.E.Z.A. Guardia Nazionalr per il prezioso servizio, messo gratuitamente a disposizione della cittadinanza.

CONDIVIDI SUBITO!
EKOM Promozioni 11-24 maggio
SVS 5x1000
Inassociazione

Lascia il tuo commento