Sanità: Festa patronale, chiuso il call center per la libera professione
Ambulatori, attività territoriali e gli uffici chiusi in tutta la bassa Val di Cecina
Festività patronale, il 19 marzo sospesi i prelievi Bassa Val di Cecina e il call center della Libera Professione per tutto l’Ambito Livornese
Martedì 19 marzo, in occasione della festività di San Giuseppe tutti gli ambulatori, le attività territoriali e gli uffici amministrativi compresi quindi i Cup con sede a Cecina rimarranno chiusi per festività patronale. Fra questi è presente anche il servizio di call center della Libera Professione (0586-614.235) attivo per tutto l’Ambito Livornese (Livorno, Cecina, Piombino ed Elba).
I distretti di Rosignano e Donoratico saranno aperti, ma non verranno effettuati i prelievi del sangue neppure domiciliari.
Per quanto riguarda medici di famiglia e pediatri, come consuetudine, la festività è estesa a tutta la Bassa Val di Cecina, mentre lunedì 18 marzo sarà prefestivo con obbligo di ambulatorio per i medici che lo effettuano, da orario, al mattino.
La Continuità Assistenziale (ex-guardia medica) sarà attiva al numero 0444-914.774 dalle 10 di lunedì 18 marzo fino alle 8 di mercoledì 20 marzo.