Appuntamenti 19 Ottobre 2018

Scuola di scacchi: oggi open day a villa Mimbelli

Venerdì 19 ottobre si svolgerà il primo Open day della scuola di scacchi di Livorno alla ludoteca comunale “La serra incantata” di Villa Mimbelli.

Dalle 17.30 alle 19 saranno a disposizione gratuitamente due istruttori FSI-CONI e numerose scacchiere per la gioia dei bimbi appassionati di questa antica disciplina sportiva e per coloro che vogliono impararla.

Dopo il successo della scuola di scacchi estiva a Villa Mimbelli e l’ormai consolidata edizione invernale presso il Museo di storia naturale ogni sabato, si apre quindi un’altra possibilità per i giovani livornesi di cimentarsi con il gioco dei Re., sempre più diffuso in città grazie al Progetto Gioco scaccia gioco che quest’anno è arrivato alla sua quarta edizione.

La scuola di scacchi si terrà ogni venerdì non festivo dalle 17 alle 18.45 presso la ludoteca comunale di Villa Mimbelli con il pagamento di una piccola quota di iscrizione. Per informazioni rivolgersi alla sede della ludoteca, anche in occasione dell’Open day.

La scuola pomeridiana si concluderà a giugno, per riprendere come scuola estiva nei mesi di giugno, luglio e agosto la mattina.

CONDIVIDI SUBITO!