Politica 2 Maggio 2019

Secondo sondaggio online sulle intenzioni di voto a Livorno

Livorno, amministrative – Simurg Ricerche (www.simurgricerche.it) lancia un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto dei livornesi nelle prossime elezioni amministrative del 26 maggio.

Per rispondere cliccate su questo link: http://bit.ly/votolivorno2019

Il primo sondaggio di dicembre aveva evidenziato un testa a testa tra quattro forze politiche: M5S, Lega, PD e Buongiorno Livorno fornendo interessanti indicazioni sugli orientamenti elettori livornesi . I tempi, tuttavia, erano prematuri per effettuare previsioni attendibili, in quanto i candidati e le forze in campo non erano ancora delineati. Il nuovo sondaggio si svolge in quadro politico più chiaro. I candidati e le liste che si confrontano sono ormai definiti e le campagne elettorali sono in pieno svolgimento.

Ricordiamo ai lettori che, in occasione delle ultime elezioni comunali del 2014, furono realizzati da Simurg due sondaggi analoghi . Sebbene condotti con una metodologia sperimentale riuscirono comunque a prevedere la vittoria di Nogarin.

Anche questo sondaggio è condotto da Simurg con una metodologia sperimentale ed ha essenzialmente finalità di ricerca. Il sondaggio è realizzato da Simurg in modo indipendente e non è commissionato da alcuna forza politica.

Per rispondere cliccate su questo link: http://bit.ly/votolivorno2019

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione