Eventi 13 Maggio 2017

Il Senso del Ridicolo: “La mia estate indimenticabile” | Matteo Caccia a Livorno

Il Senso del Ridicolo, che si svolgerà per la sua terza edizione dal 22 al 24 settembre a Livorno, chiama a raccolta i livornesi e chiede loro di affidare la storia della propria estate indimenticabile a Matteo Caccia, che da dieci anni raccoglie e racconta storie per la radio, il palco e la tv.

Sabato 27 e domenica 28 maggio dalle 11 alle 18 Matteo sarà col suo furgone a Livorno, alla Terrazza Mascagni, per raccogliere le storie dei livornesi legate alla loro “estate indimenticabile”.

Viaggi straordinari, incontri che hanno cambiato la vita, imprese piccole o grandi, amori che hanno tracciato vie nuove, storie, episodi, giornate che sono rimaste impresse nella memoria proprio grazie a quella bolla di tempo e calore che l’estate riserva disegnando quella che spesso ricordiamo come la stagione più bella della nostra vita.

Sabato 20 maggio Matteo Caccia sarà inoltre al Salone Internazionale del Libro per parlare del mestiere di raccontare storie e presentare il progetto “La mia estate indimenticabile” a Il Senso del Ridicolo.

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento