Servizio chat Whatsapp dell’Urp, partito il sondaggio di gradimento del servizio.
Numero 335-8225555 (solo messaggi scritti)
Sondaggio di gradimento per il servizio chat Whatsapp dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune
Dal 21 novembre al 16 dicembre
Da oggi, 21 novembre, al 16 dicembre, i cittadini che utilizzano la chat Whatsapp dell’Urp (Ufficio Relazioni con il Pubblico) del Comune di Livorno, sono invitati a rispondere a un sondaggio di gradimento del servizio.
Accedendo al sito del Comune, al link: http://www.comune.livorno.it/sondaggi/index.asp
sarà possibile rispondere a semplici domande che serviranno agli operatori comunali ad avere un riscontro sul proprio operato ed eventualmente a mettere in campo azioni per migliorare ulteriormente il servizio.
Oltre ad esprimere un giudizio complessivo di soddisfazione, i cittadini potranno dare un voto ad aspetti specifici (tempi di attesa, competenza e cortesia degli operatori, ecc.).
Si ricorda che la chat di Whatsapp 335-8225555 (solo messaggi scritti) è un servizio che da alcuni anni si affianca al tradizionale ricevimento allo sportello, alle risposte via mail (urp@comune.livorno.it) e al telefono dell’Urp Tel.: 0586 820204 / 820205 .
L’Urp, che si trova al piano terra di Palazzo Comunale (piazza del Municipio 1) è aperto da lunedì a venerdì ore 9 – 13; martedì e giovedì anche ore 15.30 – 17.30 (agosto escluso). E’ possibile per i cittadini prenotare l’appuntamento direttamente on line a questo indirizzo: http://www.comune.livorno.it/prenotazioneservizi/Index_cipre.asp
Qui è possibile consultare i servizi disponibili all’Urp: https://www.comune.livorno.it/comunicazione/ufficio-relazioni-pubblico-urp