Servizio Civile, tre posti in Prefettura
Domande entro il 30 gennaio
Bando per la selezione di 613 volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale nell’ambito delle finalità istituzionali individuate dal Ministero dell’Interno – Scadenza: 30/01/2019
È stata indetta una selezione nazionale per 613 volontari da impegnare nei 15 progetti di servizio civile universale presentati e finanziati dal Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione del Ministero dell’Interno.
Per informazioni e modulistica consultare il sito del Servizio Civile Nazionale.
E’ possibile presentare una sola domanda al Ministero dell’Interno oppure alla Prefettura sede del progetto scelto.
Dei 613 posti disponibili, 3 sono destinati alla realizzazione di un progetto attivato presso la Prefettura di Livorno per le attività inerenti la gestione dei richiedenti asilo e per le procedure di rimpatrio volontario assistito.
Per i progetti destinati alla Prefettura di Livorno la domanda potrà essere inoltrata nelle seguenti modalità:
- tramite PEC all’indirizzo protocollo.prefli@pec.interno.it avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf e inserendo nell’oggetto che si tratta di domanda del bando di concorso per il Servizio Civile Nazionale;
- con raccomandata a/r all’indirizzo: Prefettura di Livorno – Piazza Unità d’Italia n.1 – 57122 Livorno;
- a mano presso la Prefettura di Livorno, in Piazza Unità d’Italia n.1, 1° Piano, stanza n. 20 – Ufficio Protocollo, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
La data di scadenza è il 30 gennaio 2019 (in caso di consegna a mano, entro le ore 18.00 solo per il 30 gennaio 2019).
Per eventuali informazioni scrivere a: profughi.pref_livorno@interno.it