Cronaca 6 Settembre 2018

Shangai – Torretta, AAMPS informa i cittadini sul PaP

AAMPS lancia nuovi appuntamenti informativi per gli abitanti di Shangai – Torretta 

In vista dell’avvio del nuovo servizio di raccolta differenziata (17 settembre), gli operatori dell’azienda saranno a disposizione dei cittadini della zona nord

per fornire le informazioni e consegnare il materiale utile a conoscere nel dettaglio il PAP

Infopoint Aamps

Infopoint Aamps

Livorno, 5 settembre 2018 – In vista dell’estensione del PAP anche ai rioni della zona nord di Livorno, prevista per il 17 settembre, Aamps prosegue con la programmazione degli incontri rivolti alla cittadinanza per far conoscere le modalità e i vantaggi della nuova raccolta che progressivamente si sta estendendo a tutta la città, modificando le abitudini delle persone ma contribuendo in maniera determinante al decoro urbano e alla tutela dell’ambiente.

I prossimi appuntamenti sono rivolti agli abitanti dei quartieri Shangai-Torretta e Orlando – Vinci. Si comincia giovedì 6 settembre alle 17.00 presso la parrocchia Sacra Famiglia di via Giolitti. Gli operatori di Aamps distribuiranno materiale informativo e saranno disponibili a rispondere alle domande del pubblico presente, per preparare al meglio gli abitanti all’appuntamento del 17 settembre. Per motivi di sicurezza, il numero di partecipanti all’incontro pubblico è vincolato ai limiti di capienza della sala parrocchiale.     

In vista del weekend saranno invece allestiti gli infopoint per chi non fosse riuscito a partecipare all’incontro pubblico:

Venerdì 7 settembre in via Fratelli Bandiera 1, dalle 17.00 alle 19.00
Sabato 8 settembre in via delle Cateratte 13, dalle 9.00 alle 13.00

Per ulteriori informazioni sulle modalità di svolgimento dell’incontro pubblico, degli inopoint e più in generale sul nuovo servizio PAP: numero verde 800-031.266 (dal lunedì sabato dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00), info@aamps.livorno.it, facebook/twitter/mobile APP (“Aamps Livorno”).

CONDIVIDI SUBITO!