Si denuda, mostra le parti intime ad una donna e ferisce un carabiniere. Arrestato 33enne livornese
Durante la scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione Livorno Centro
hanno tratto in arresto un 33enne livornese, per i reati di resistenza, violenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale.
I militari della Stazione Livorno Centro, intorno alle ore 00:20, sono intervenuti in Piazza dei Mille, in quanto
la loro attenzione veniva attirata da una donna che asseriva di essere stata aggredita e di contestualmente vittima di molestie.
Nessuna condotta sessuale è stata portata a conclusione, in quanto l’uomo si è fermato nel momento in cui si è denudato mostrando le parti intime alla donna.
Gli uomini dell’Arma transitando in loco, sono scesi dall’autovettura di servizio cercando di effettuare gli opportuni accertamenti sul posto.
In quel momento i Carabinieri sono stati aggrediti, riuscendo a bloccare il 33enne grazie all’aiuto di due volanti della Polizia di Stato, a cui si aggiungeva un altro agente che aveva assistito a tutto.
Uno dei Carabinieri aggrediti ha riportato lesioni refertate c/o il locale Pronto Soccorso.
Il livornese è stato così condotto c/o gli Uffici del Nucleo Operativo e Radiomobile
Gli uomini del reparto hanno proceduto ad espletare le formalità di rito, accertare le condotte contestatee procedendo all’arresto del soggetto.
Nella mattinata odierna l’arresto è stato convalidato, con conseguente emissione dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.