Cronaca 25 Giugno 2019

Simoncini incontra i direttori di CNA. Nei prossimi giorni un vertice Comune CNA

L’assessore Gianfranco Simoncini ha incontrato il nuovo direttore generale della CNA livornese, Dario Talini, e il direttore uscente, Marco Valtriani

Nei prossimi giorni un vertice tra Comune e CNA

Livorno, 25 giugno 2019 – Si terrà a breve un vertice tra l’assessore Gianfranco Simoncini e l’ufficio di presidenza della Cna livornese.
È quanto scaturito dall’incontro, tenutosi questa mattina a Palazzo Comunale, tra l’assessore allo sviluppo del Comune di Livorno ed il nuovo direttore generale della Cna Dario Talini, accompagnato da Marco Valtriani che ha lasciato la carica sabato scorso.
L’incontro rientra tra i contatti che Simoncini ha attivato in questi giorni con i rappresentanti delle realtà associative delle imprese e dei sindacati per “aprire un nuovo canale di confronto e di collaborazione che deve diventare una costante della nuova amministrazione Salvetti – come ha sottolineato l’Assessore – nella consapevolezza che è solo da una forte unità di intenti e di concertazione che può crescere una risposta forte alle difficoltà che vive il nostro sistema produttivo, e il Comune può tornare ad essere un motore dello sviluppo del territorio”.
L’Assessore auspica che nei prossimi giorni incontri simili si possano svolgere anche con le altre rappresentanze sociali ed economiche.
Nel formulare i migliori auguri di buon lavoro a Talini, Simoncini ha voluto ringraziare Marco Valtriani per il contributo appassionato e competente dato in questi anni, sapendo sempre, nella tutela degli interessi della realtà dell’artigianato e delle piccole e medie imprese, cogliere e sostenere gli interessi generali della comunità livornese.

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione