Piombino (Livorno) 25 novembre 2024 Sindaco Ferrari a testa in giù su Instagram e pesanti insulti. La solidarietà di Ghiozzi, segretario provinciale Lega Livorno
“Un ancora ignoto soggetto ha postato, su Instagram, una foto a testa in giù del sindaco Ferrari e alcuni ragazzi di Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia, corredandolo con una sequela di pesanti insulti.
Si sa che si tratta di un candidato della lista Insieme a sinistra, che nella passata tornata elettorale per il comune di Piombino (vinta dalla Lista Ferrari e liste di centrodestra) sosteneva il candidato sindaco Gianni Anselmi, del Pd.
La Lega Piombino auspica una immediata, ferma e decisa presa di distanza dei responsabili politici di questo signore, insieme al Pd, e solidarizza col Sindaco Ferrari e i ragazzi di Gioventù Nazionale per l’ignobile, vile e violento attacco subìto.
Sottacere, da parte di costoro, questo gravissimo fatto, equivarrebbe a una implicita condivisione delle istanze antidemocratiche e parasquadriste dell’autore”.
Carlo Ghiozzi Segretario Provinciale Lega Livorno