Cronaca 17 Gennaio 2023

Smart and Sustainable Operations in Maritime and Port Logistics, Master dell’Università di Pisa, iscrizioni entro il 20 gennaio

Livorno 17 gennaio 2023

Università di Pisa, Master universitario di I° livello in Smart and Sustainable Operations in Maritime and Port Logistics

C’è tempo fino al 20 Gennaio per le iscrizioni

Scalda i motori la terza edizione del Master Universitario di I Livello in Smart and Sustainable Operations in Maritime and Port Logistics, promosso dall’Università di Pisa. Mancano infatti soltanto quattro giorni alla scadenza delle iscrizioni.
Il master è rivolto al personale in possesso della laurea triennale sia inoccupato che occupato ed è strutturato per conoscere le opportunità che le tecnologie 4.0 offrono al sistema logistico e portuale.

In particolare il master si focalizzerà sulle tematiche  sostenibilità, digitalizzazione e automazione dei processi logistici, con particolare riferimento ai trasporti marittimi e alla portualità.

Partner del Master sono l’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale, la Camera di Commercio  Maremma e Tirreno, Confindustria Livorno e Massa Carrara, Federmanager.

Il corso prevede la partecipazione di importanti esperti del settore e le lezioni si terranno on line il venerdì pomeriggio e il sabato, con alcuni eventi in presenza.

A partire da quest’anno, è possibile la contemporanea iscrizione al master ed altro corso di laurea.

Si allega la brochure e il bando con le informazioni sulle modalità di immatricolazione e le agevolazioni per la contribuzione.

Per maggiori informazioni:

Visita il sito

Contatta i responsabili del master: master-ssompl@polologistica.unipi.it

CONDIVIDI SUBITO!
Inassociazione