Politica 13 aprile 2019

Sonia Baroni entra nella lista “Livorno in Comune”

Livorno – Ecco un altro nome per la Lista Livorno in Comune della Candidata Carina Vitulano. Si tratta di Sonia Baronti.
“Sonia – spiega la nota della candidata a sindaco – ha esercitato la professione di Avvocato fino al 2009, poi ha intrapreso l’incarico con la Regione Toscana e l’inizio dell’esperienza lavorativa in sanità, nell’ambito delle dipendenze patologiche, attività che da pochi mesi svolge per l’Azienda USL Toscana Nord Ovest.
Socialista da sempre, neoeletta nel Consiglio Nazionale del PSI, ha deciso di scendere in campo con la Lista Livorno in Comune e appoggiare la Candidatura a Sindaco di Carina Vitulano” .
“La politica è la mia grande passione” dice Sonia Baronti “per me fare politica significa mettersi al servizio della comunità portando avanti i valori della cultura socialista”.
Essere parte della squadra di Carina Vitulano” continua Sonia ” rappresenta un’opportunità di fare politica nel rispetto dei principi in cui credo e garantire ai Livornesi un’amministrazione lungimirante, capace di programmare il futuro”.

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento