Cronaca 5 novembre 2019

Sorgente e il decesso al rave: “Dalla brutta politica allo sciacallaggio purtroppo il passo è breve”

Livorno 05 novembre 2019 – La consigliera comunale pentastellata Stella Sorgente interviene sul comportamento di alcuni consiglieti comunali in merito alla morte della donna al rave party esprimendo il suo disappunto.

“Leggo con disappunto che alcuni consiglieri di centrodestra stanno facendo “polemica” sulla morte della ragazza trovata nei pressi del capannone della Ex TRW, dopo la fine del contestato rave party che si è svolto questo fine settimana proprio in quell’area dismessa.

Ritengo che sarebbe opportuno stare in silenzio, per rispetto di questa ragazza (deceduta per cause ancora da chiarire), della sua famiglia e dei suoi cari.

Invece si propinano facili soluzioni a temi complessi (quasi sempre a posteriori), si lanciano accuse, senza fare mai proposte, pensando che la salvezza sia sempre e solo nei divieti.

C’è modo e modo di fare politica e di stare all’opposizione. Io non faccio di certo sconti, ma questa modalità non la condivido affatto e oggi ho deciso di stare in silenzio, non commentando in alcun modo questa notizia.

Dalla (brutta) politica allo sciacallaggio purtroppo il passo è breve

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento