Politica 25 Marzo 2019

Sorgente presenta altri due nomi in lista: il capitano di fregata Magalini e il fotografo Baldanzi

Livorno 25 marzo 2019. “Vi presento Maurizio Magalini e Emanuele Baldanzi, altre due persone che troverete nella lista a sostegno della mia candidatura a sindaco di Livorno. Ve li presento insieme perché rappresentano un ottimo messaggio della nostra lista: la trasversalità anagrafica e professionale” così Stella Sorgente, candidata a sindaco per il Movimento 5 Stelle, in un post sulla sua pagina facebook.

“Maurizio è un Capitano di Fregata con una lunga carriera alle spalle, terminata nell’agosto 2017 all’Istituto Vallauri di Livorno, dove è stato capo sezione affari generali e si è occupato di gestione infrastrutture importanti e strategiche, forte di una competenza pluriennale in ambito informatico – sottolinea Sorgente -. Per motivi di salute ha terminato questo percorso di servizio verso la nazione e conosciuto in prima persona cosa significhi vivere una vita disabile. Oggi ha scelto di sfruttare il tempo libero dato dalla meritata pensione – e questa consapevolezza ulteriore – per un nuovo impegno pubblico, questa volta di tipo politico, al servizio della città e io ne sono molto felice”. 

Emanuele è invece un giovane fotografo e videomaker laureato presso la Libera Accademia di belle arti di Firenze – conclude la candidata sindaco di Livorno -. Ho conosciuto la sua professionalità e il suo amore per il bello durante la splendida esperienza di Scenari di Quartiere e sono contenta di averlo convinto a trasferire parte della sua energia e del suo entusiasmo verso il nostro progetto di città”.

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento