Provincia 21 Giugno 2021

SoS Cinque Strade, martedì incontro pubblico. Parteciperà anche il sindaco Donati

donati sindaco di rosignanoLivorno 21 giugno 2021

“SOS CINQUE STRADE”: MARTEDÌ SERA UN INCONTRO PUBBLICO PER COINVOLGERE LA CITTADINANZa

Martedì 22 giugno alle ore 21 presso il piazzale della Chiesa di Santa Croce a Rosignano Solvay sarà organizzata un’iniziativa pubblica dedicata al progetto “SOS Cinque strade”; co-finanziato da Regione Toscana e promosso dal Comune di Rosignano Marittimo per coinvolgere la cittadinanza e gli operatori economici locali.

L’obiettivo è quello di definire un piano di rivitalizzazione sociale, culturale e commerciale dell’area delle Cinque Strade, volto a prevenire fenomeni di degrado e di marginalità urbana.

L’incontro pubblico, che fa seguito ad altre iniziative già svolte, sarà aperto dall’intervento del Sindaco Daniele Donati e degli Assessori Beniamino Franceschini e Alice Prinetti che presenteranno il lavoro portato avant fino ad oggi con gli operatori economici e con gli attori del tessuto sociale.

 

A seguire si svolgerà una sessione di partecipazione diretta, coordinata dal Nuovo Incubatore di Rosignano, dove cittadini, operatori economici e operatori sociali potranno offrire spunti e suggerimenti per la definizione del Piano di valorizzazione del quartiere Cinque Strade.

L’Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini e in particolare i residenti delle Cinque Strade, ai quali è stata anche trasmessa una lettera di presentazione del progetto, a partecipare per proporre idee e lanciare proposte.

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione