Aree pubbliche 15 Dicembre 2018

Sosta, i contrassegni della zona mare scadranno a luglio 2019

I residenti della nuova zsc dovranno pagare il rinnovo del permesso nel 2019

Livorno, 15 dicembre 2018 – Nel corso della seduta odierna la giunta comunale ha approvato una delibera che ridetermina la scadenza dei contrassegni della nuova zona Mare, fissandola al 31 luglio 2019.

I residenti in possesso della lettera, dunque, non dovranno rinnovare il proprio tagliando entro il 20 dicembre, come accade invece per tutti gli altri titolari di un permesso per il posteggio in Zona a sosta controllata o in Ztl.

“Per questa amministrazione non esistono figli  figliastri – commenta l’assessore alla mobilità Giuseppe Vece -. In tutte le zone i contrassegni durano 365 giorni ed è giusto che sia così anche per la nuova zona a lettera. Chi ha ricevuto il bollettino, può tranquillamente ignorare l’avviso di pagamento. Chi ha già provveduto potrà invece chiedere di essere rimborsato oppure potrà far valere il pagamento, prolungando automaticamente la scadenza del contrassegno al 30 novembre 2019.”.

Il numero di contrassegni residenti distribuiti per la zona Mare risulta essere di 1818.

“Colgo l’occasione – conclude Vece – per ricordare ai professionisti che dovranno rinnovare i loro permessi entro il 31 dicembre del 2018, seguendo la procedura online già utilizzata in passato”.

CONDIVIDI SUBITO!