Cronaca 2 Febbraio 2021

Sotto la mascherina nascosti hashish e cocaina. Arrestati

Sono stati individuati dopo una segnalazione inviata al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Livorno

 

alla Guardia di Finanza di LivornoLivorno 3 febbraio 2021 – Occultavano hashish e cocaina sotto la mascherina. Arrestati

A seguito di segnalazione  da parte alcuni abitanti di un condominio nel centro labronico, stanchi del degrado che si stava diffondendo nel palazzo; la Guardia di Finanza di Livorno si è messa “in moto”

Così, due ragazzi, di origine tunisina, rispettivamente di 20 e 22 anni, sono stati arrestati dalle fiamme gialle della 1a Compagnia di Livorno poiché trovati in possesso, occultati nel loro appartamento, di stupefacenti del tipo hashish e marijuana.

Uno dei ragazzi in particolare, dinanzi alle domande dei finanzieri intervenuti, sembrava non voler rispondere, rimanendo in silenzio.

Ed è stato questo a insospettire i Baschi Verdi e la Squadra Cinofili della G.d.F.

I finanzieri  hanno rinvenuto, nascoste all’interno della mascherina chirurgica di protezione, palline di hashish già confezionate con l’involucro di cellophane e pronte per la vendita.

 

Perquisita l’abitazione, sono stati sequestrati:

55 grammi di hashish;

9 grammi di cocaina purissima, già suddivisa in piccole parti e pronta per lo spaccio;

800 euro in contanti.

Il blitz fa parte di una serie di controlli che le Fiamme Gialle stanno svolgendo a fini di prevenzione e repressione del traffico di droga in punti critici della città.

CONDIVIDI SUBITO!
EKOM Promozioni 11-24 maggio
SVS 5x1000
Inassociazione

Lascia il tuo commento