“Special guest” è il nuovo progetto solista del musicista toscano McFly. Un brano funky per aumentare l’autostima dell’ascoltatore
“Special Guest” è il nuovo singolo di Antonio Morelli, in arte “McFly”, musicista italiano di musica elettronica con sonorità chill, funky e breakbeat
“Special Guest” è un brano funky nato dal desiderio di creare spensieratezza nell’ascoltatore.
Il testo è stato scritto per favorire la motivazione e spronare a fare sempre del proprio meglio.
Il titolo del brano farebbe pensare ad un qualcosa di auto celebrativo, ma in questo caso l’ospite d’onore è l’uomo comune che tutti i giorni vive una vita “normale” e apparentemente anonima.
Tuttavia, nel portare a termine gli obiettivi quotidiani, l’impegno e la determinazione lo portano a vivere momenti di gloria personale.
Andando avanti, la canzone diventa più autobiografica e l’artista racconta la propria esperienza dove questa visione lo ha aiutato a “rinascere” artisticamente.
Dietro ad un ritmo incalzante e energetico, il brano aumenta l’autostima e la gioia di vivere. Chiunque quindi può riconoscersi in questo mood che invita a ballare e a muoversi spontaneamente.
È stato scelto proprio il genere funky per il suo ritmo e il suo approccio alla positività.
Il refrain è basato sull’inserimento di una melodia orientale, anch’essa ballabile e accattivante, che si fonde alla perfezione con la musica funky.
Etichetta: Black Out Dischi
Radio date: 31 maggio 2022