Sport, preghiera e spettacoli: “Amichiamoci” arriva alla XII edizione
Morini: “Oratori importante centro di aggregazione”
Dal 1 al 23 settembre la manifestazione “Amichiamoci”, patrocinata dal Comune di Livorno, arriva alla XII edizione
Dal 1 al 23 settembre si terrà “Amichiamoci”, la manifestazione che da anni anima il settembre diocesano livornese con tornei sportivi, momenti di preghiera e riflessione, spettacoli e feste, coinvolgendo giovani e meno giovani appartenenti ad una quindicina di parrocchie e realtà livornesi.
Si è tenuta a Palazzo Civico la presentazione dell’iniziativa che ha raccolto il patrocinio del Comune di Livorno.
“Ringrazio gli organizzatori e ANSPI per questa iniziativa. Gli oratori hanno rappresentato e rappresentano tutt’ora per questo paese un importante centro di aggregazione per i giovani e giovanissimi, trasmettendo i preziosi valori importanti dello sport, con la giusta dose di competizione ma soprattutto quella voglia di socializzare e crescere assieme con sani principi” così Andrea Morini, assessore allo sport del Comune di Livorno, durante la conferenza stampa di presentazione della manifestazione.
L’inaugurazione di “Amichiamoci” si terrà sabato 1 settembre presso il Chiostro del Seminario, festa di chiusura il 23 settembre ore 21 in Fortezza Vecchia.
Il programma integrale della manifestazione “Amichiamoci 2018” è disponibile al seguente link https://www.amichiamoci.it/