Cronaca 19 Ottobre 2018

Spray urticante, domani la Lega lo distribuirà alle donne

Al via a Livorno la campagna sicurezza “Le donne non si toccano”

“Le donne non si toccano”

Livorno – Domani, sabato 20 ottobre 2018 alle ore 11 presso il gazebo della Lega allestito in via Grande angolo via del Giglio, si terrà l’iniziativa della Lega circa la distribuzione dello spray urticante alle cittadine livornesi.

L’iniziativa, prende le mosse dalla positiva esperienza amministrativa che il sindaco di Cascina, Susanna Ceccardi, ha messo in piedi in questi anni.

La Lega Toscana insieme alla responsabile regionale delle politiche femminili, Elena Vizzotto e alla capogruppo del Carroccio in consiglio regionale, Elisa Montemagni, è impegnata dopo il successo già registrato a Cascina, Prato e Massa, nel promuovere in tutte le province toscane, gazebo per la distribuzione degli spray urticanti nell’ambito di iniziative riguardanti il tema della SICUREZZA. A Livorno, l’evento è stata curato e seguito dal responsabile provinciale organizzativo, Aurora Potenti, che sarà presente al gazebo di domani.

All’iniziativa, interverranno i due referenti istituzionali provinciali, l’On.le Manfredi Potenti (comm.ne Giustizia Camera Deputati) insieme al Consigliere regionale del gruppo Lega, Roberto Biasci, e Costanza Vaccaro (Sicurezza Lega Livorno).

Lega Nord Livorno

Spray urticante domani la la Lega lo distribuirà alle donne

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento