Aree pubbliche 7 Aprile 2018

Stalli blu, i lavori nei prossimi giorni

Nuovo sistema della sosta

 Stalli blu, i lavori previsti nei prossimi giorni

 

Interventi in zona via Roma-Borgo Cappuccini, in zona via Verdi e in via Cavalletti/via Giuliana

 

Livorno, 7 aprile 2018 – Proseguono in varie zone della città i lavori per la tracciatura degli stalli blu previsti dal nuovo sistema della sosta.

Martedì 10 aprile sarà la volta del lato est del tratto di Borgo Cappuccini che va da corso Mazzini a via del Bosco, e del lato ovest del tratto di Borgo Cappuccini che va da via degli Archi a via del Bosco.

La realizzazione degli stalli in questa zona è anche propedeutica agli interventi di modifica della segnaletica orizzontale e verticale per l’entrata in vigore, a breve, dei nuovi sensi unici e della nuova viabilità lungo le direttrici piazza Matteotti – piazza Attias e piazza Matteotti – corso Mazzini.

Lunedì 9 aprile (con possibilità di slittamento ai giorni successivi in caso di condizioni meteo non favorevoli) si lavorerà in via Verdi  (dal n. 17 al n. 47), in via Sardi (dal n. 41 al n. 3) e in via delle Navi (dal n. 2 al n. 26).

Martedì 10 aprile lavori per gli stalli in via Cavalletti (dal n. 24 al n. 2 e dal n. 13 al n. 1) e in via Giuliana (lato destro).

Si ricorda che la sosta a pagamento sugli stalli blu realizzati entrerà in vigore successivamente, con apposite ordinanze di cui sarà data informazione.

Per i residenti titolari di contrassegno il parcheggio sulle strisce blu sarà gratuito.