Cronaca 8 Novembre 2023

Strade Sicure, Potenti: “in arrivo 15 militari assegnati alla Questura di Livorno”

immagine di archivio Esercito Italiano

Livorno 8 novembre 2023 – Strade Sicure, Potenti: “in arrivo 10 militari assegnati alla Questura di Livorno”

“Una grande notizia per la sicurezza del nostro territorio appena arrivata dal Governo e che mi onoro di aver appreso personalmente dal Sottosegretario al Ministero dell’Interno Nicola Molteni.

Il Governo di centrodestra mantiene le promesse ed a fronte delle esigenze manifestate dal Prefetto di Livorno Paolo D’Attilio – che ringraziamo per la decisione di porre la richiesta al Governo – ha concesso questo ulteriore supporto per il controllo del territorio.

Questa notizia conferma l’attenzione per la sicurezza  dei cittadini e segue di poco la notizia dell’assegnazione presso la Questura di Livorno di 15 unità di personale.

Vittorie come questa  sono possibili grazie all’impegno di un Governo, come l’attuale, che a cuore la sicurezza dei cittadini e delle Forze dell’Ordine”. I militari dovrebbero arrivare a Livorno entro il 20 novembre

Lo dichiara in una nota Manfredi Potenti, senatore toscano della Lega.

Fisar corso primo livello sommelier 2026
Karate asd esercito folgore corsi
Ekom Mazzini Olandesi promo fino al 21 settembre
Inassociazione
Banner Aamps